Per nostra azienda cliente del settore chimico situata in Brianza, ricerchiamo un/a:
Mansioni:
Attività di segreteria a supporto del General Manager ed il Direttore Commerciale:
* Supporto gestione agenda
* Prenotazione voli e hotel
* Supporto gestione eventi (sales meeting una volta l’anno; management meeting un paio di volte all’anno)
* Accoglienza ospiti (poco frequente)
* Gestione corrieri per ritiro e consegne piccoli campioni e buste (un paio di volte al giorno)
Servizi Generali:
* Distributore caffè e disponibilità bevande
* Distribuzione posta
* Business card: gestione file con tipografia
* Livello di esperienza: profilo Junior
Non è richiesta una Laurea, conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali:
* Doti di organizzazione
* Resilienza
* Serietà ed ambizione ad accrescere le proprie competenze
Condizioni Contrattuali:
Tempo indeterminato CCNL Commercio
L’inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze ed all’effettiva esperienza maturata.
Accordo di Smart Working: due giorni smart e tre giorni in ufficio.
* Retribuzione annua variabile indicativa: circa una mensilità
* Welfare Aziendale: € 800 annui
* Eventuale parcheggio pagato dall’azienda
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03.”
Inviaci il tuo CV relativamente all’annuncio
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