Distribuzione prodotti alimentari
Manpower di Peschiera Borromeo seleziona, per Società leader nella distribuzione di prodotti alimentari, cerca di un/una Assistente HR da inserire presso la sede di Peschiera Borromeo.
Cosa farai:
Il/La candidato/a ideale si occuperà di:
* Gestione di attività amministrative legate all'ambito HR;
* Supporto nella pianificazione e gestione di percorsi di sviluppo aziendale;
* Collaborazione nella realizzazione di valutazioni del personale e programmi di crescita.
Requisiti richiesti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata);
* Preferibile esperienza, anche breve, in ambito Risorse Umane;
* Buone capacità organizzative e precisione;
* Attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative.
Cosa offriamo:
* Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita;
* Possibilità di formazione continua;
* Contratto iniziale diretto da parte dell'Azienda CTD 6 mesi scopo CTI
Se desideri far parte di un'azienda in costante crescita e contribuire allo sviluppo delle nostre risorse, inviaci il tuo CV
lingua inglese by helplavoro.it