Per un importante e strutturato Studio Professionale di Triuggio (MB) sto selezionando un Addetto Paghe e Contributi.
Profilo ideale:
1. Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale o Magistrale in Economia o Consulenza del Lavoro, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza dei principali Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (cooperative, turistico, terziario, commercio, trasporti, artigianato, ...);
4. Conoscenza della gestione Enti e Fondi;
5. Piena padronanza della gestione di ferie, permessi, ROL;
6. Conoscenza e capacità di aggiornamento continuo relativo alle nuove disposizioni normative;
7. Conoscenza professionale della lingua inglese per gestione di clienti esteri;
8. Persona collaborativa e organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working;
9. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali;
10. Ottimo uso del PC e del pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica;
11. Conoscenza dei principali gestionali di elaborazione paghe, preferibilmente Zucchetti;
12. Domicilio nella provincia nord di Monza o comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
2. Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U.; Modello 770; Autoliquidazione INAIL; F24; ...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens; ...);
3. Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
4. Gestione enti bilaterali di settore; CIG; cassa edile; gestione fondi pensione;
5. Elaborazioni di fine anno; t.f.r.; calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva; IRAP; studi di settore;
6. Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
7. Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
8. Consulenza ai clienti;
9. Altri adempimenti legati alla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Triuggio (MB).
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato full time; livello da valutare in base alle effettive competenze del candidato.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il rif. 231130) all'indirizzo francescobettarini@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
#J-18808-Ljbffr