All'interno della direzione Marketing & Communication, a diretto riporto dell'Head of Marketing, la risorsa sarà responsabile delle seguenti aree:
* pianificazione degli investimenti Media drive to store, su canali online e offline, e performance marketing per il drive to e-commerce
* monitoraggio e reporting delle performance delle campagne, misurazione del successo delle strategie adottate e attuazione di eventuali ottimizzazioni
* coordinamento dell'agenzia che si occupa del media buying e dell'implementazione delle campagne di performance marketing
* SEO: ideazione e sviluppo di attività volte al miglioramento del posizionamento organico, ottimizzazione on-site di pagine web, monitoraggio delle metriche SEO e redazione della relativa reportistica
Requisiti:
* Esperienza di almeno 3 anni in contesti marketing o in agenzie media
* Ottima conoscenza di Excel e Power Point
* Ottima conoscenza di GA4, Google Ads, meta business manager
* Comprensione delle best practice e conoscenza dei tool SEO come Google Search Console, Semrush o simili, Ahrefs
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato con una RAL che sarà commisurata all’esperienza maturata
* Lunch Card
* Sconto aziendale su prodotti Rinascente
* Formazione continua
Luogo di lavoro:
* Via Washington 70, Milano
#J-18808-Ljbffr