Ricerche per azienda cliente
Impiegato Back Office
Le principali mansioni di questo ruolo sono:
* Inserimento e gestione degli ordini fino all'evasione.
* Organizzazione delle spedizioni, interfacciandosi con i vari vettori per garantire consegne puntuali.
* Emissione dei documenti di consegna/spedizione (DDT e fatture per l'Italia e l'estero).
* Supporto all'ufficio acquisti per la gestione delle forniture e il monitoraggio delle scorte.
* Interfaccia con clienti e fornitori per aggiornamenti su ordini e consegne.
* Customer service e gestione delle richieste post-vendita.
* Coordinamento con magazzino e produzione per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.
I requisiti necessari per questo ruolo sono:
* Conoscenza della lingua Inglese e tedesca.
* Esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, acquisti o customer service.
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e gestionali aziendali.
* Ottime capacità organizzative, precisione e orientamento al problem solving.
L'orario di lavoro sarà full time.
Il luogo di lavoro sarà a Treviso.