Sky Italia ricerca una risorsa da inserire in stage nel team BUSINESS OPERATIONS - Customer Care, offrendo l’opportunità di vivere un’esperienza professionale in un ambiente dinamico e Customer oriented. Il candidato collaborerà e supporterà il team nelle attività dell’area Customer Care e Teleselling.
Principali attività:
1. Supporto nelle attività necessarie al coordinamento del Customer Care e dei Partner di Sky.
2. Raccogliere insight da collaboratori esterni, diventando portavoce delle esigenze CRM e del cliente
3. Contribuire al monitoring delle attività del Customer Care
4. Implementare la reportistica sui principali Kpi del Customer Care e Teleselling
5. Collaborare con i team di direzione ( marketing business)
6. Supporto al team nello sviluppo dei progetti
Requisiti richiesti:
7. Spiccata capacità relazionale, proattività e flessibilità
8. Competenze di analisi e problem solving
9. Attitudine a lavorare per obiettivi
10. Ottima conoscenza di Office 365, Excel e Power point
11. Capacità di pianificazione
12. Approccio customer oriented
13. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Durata: 6 mesi
Sede: Milano