La nostra azienda, specializzata nel settore metalmeccanico, ha bisogno di un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per la sua filiale di Cantù.
L'incaricato/a si occuperà:
* Di supportare i sales account nelle attività commerciali e assistere durante le fasi di pre e post vendita;
* Di ricevere gli ordini dai clienti e inserirli a sistema;
* Di curare la corretta gestione amministrativa dei clienti: fatturazione, anagrafica clienti, emissione documenti di certificazione (extra-CEE) e di note di accredito/addebito;
* Di monitorare e supervisionare l'iter produttivo al fine di soddisfare le richieste della clientela;
* Di predisporre i report periodici relativi alle vendite mensili, giacenze in magazzino e prezzi medi mensili.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende manifatturiere;
* Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e di software gestionali informatici per la gestione delle vendite (preferibile AS400);
* Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente e ottime doti organizzative.
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione. Sarà valutato un pacchetto retributivo adeguato al ruolo e all'esperienza maturata (CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali).
Orario di lavoro: full-time a giornata (8-12 e 13-17).
Luogo di lavoro: Bosisio Parini (LC).