Tempor Spa filiale di Roma, ricerca per conto di un nostro importante cliente nel settore delle telecomunicazioni:
Sarai impiegato/a a supporto del team di lavoro della Direzione per le attività connesse sia alla partecipazione della Società a bandi nazionali ed internazionali, sia alla negoziazione, formalizzazione e gestione di accordi quadro e convenzioni con la Pubblica Amministrazione, Istituzioni ed Enti pubblici e privati. Le tue competenze saranno orientate alla realizzazione e allo sviluppo di progetti di comunicazione radiotelevisiva e multimediale.
Requisiti richiesti:
* Laurea in Giurisprudenza, Scienze Economiche o Comunicazione.
* Esperienza pregressa, preferibilmente in contesti aziendali strutturati, nella gestione della contrattualistica con la Pubblica Amministrazione e nelle attività finalizzate alla partecipazione a bandi.
* Conoscenza della lingua inglese a livello C1 del QCER.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Costituisce requisito preferenziale:
* Pregressa esperienza in ambito radiotelevisivo e multimediale.
Dettagli contrattuali:
* Contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con causale di sostituzione.
* Retribuzione lorda mensile di circa 1700€.
* Buoni pasto per ogni giornata lavorata in presenza.
Sede di lavoro: Roma centro
Se sei interessato/a e in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo CV e una lettera di presentazione.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr