L'azienda nostra cliente è un'importante società specializzata nella realizzazione di impianti industriali, per potenziare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BUYER.
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio acquisti e svolgerà le seguenti attività: - Inserimento ordini fornitori - Richieste di offerta - Verifica dell'allineamento tecnico / economico delle offerte - Negoziazione - Scouting nuovi fornitori - Invio ordini a fornitori via e-mail e richieste conferme d'ordine - Expediting forniture con relativi solleciti. - Verifica arrivo certificati analisi/ richiesta mancanti per arrivi - Codifica fornitori, condizioni di pagamento e materie prime in SAP - Registrazione costi in info record in SAP - Interfaccia operativa con fornitori per gestione reclami e non conformità - Contatti con altri enti aziendali per aggiornamenti distinte base, codifiche, carichi di magazzino, ecc.
Sono richiesti i seguenti requisiti: - Esperienza minima di 3 anni nell'ufficio acquisti - Buona conoscenza lingua Inglese - Buona conoscenza pacchetto Office - Preferibile conoscenza SAP o similari (gestionali ERP)
Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.