Azienda con sede a Roncadelle (Bs) che si occupa di robotica e automazione e di fornitura di apparecchiature di alta qualità che permettano di ridurre i costi ed aumentare la produttività cerca una persona da inserire come Impiegato/a amministrativo/a.
La persona si occuperà di:
- Gestione amministrativa (es. emissione fatture, rapporti con commercialista, controllo fatture in entrata, pagamenti)
- Gestione logistica (es. bolle in uscita, registrazione bolle in entrata, bolle conto lavoro, inventario, rapporti con spedizionieri, ecc.)
- Gestione DVR (es. verifiche periodiche cassette pronto soccorso, pressione estintori e report delle informazioni al responsabile della sicurezza aziendale)
- Gestione manutenzioni (es. tenuta registri e scadenze manutenzione strumenti e mezzi)
- Accoglienza (es. ricezione clienti/fornitori, rispondere alle chiamate in arrivo)
Requisiti / Competenze:
- Preferibile una minima esperienza in ambito amministrativo;
- Diploma superiore e/o laurea breve;
- Capacità analitiche, precisione, organizzative;
- Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, flessibilità, dinamicità ed attitudine al lavoro;
- Impegno costante ed interesse per la crescita dell’Azienda e per la posizione lavorativa;
- Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, conoscenza di Excel, posta elettronica. Verrà considerato presupposto preferenziale la conoscenza del sistema TeamSystem;
Orario di Lavoro: Part-time/Full-time
Patente B: preferibile, non indispensabile
Automunito: preferibile, non indispensabile
Disponibilità Trasferte: non richiesta
Tipologia Contrattuale Proposta: Apprendistato/Tempo Determinato/Tempo Indeterminato, valutabile in base al candidato
Settore dell’azienda: Metalmeccanica