E Ventures è una dinamica e innovativa azienda del settore musicale, che si distingue per la sua passione per la musica e l'impegno costante nel supportare la carriera degli artisti. Il nostro approccio unico e innovativo si fonde con l'eccellenza dei servizi che offriamo.
Lo sviluppo della discografia, della carriera degli artisti e della musica dal vivo sono il cuore pulsante della nostra operatività quotidiana. Sosteniamo la crescita e lo sviluppo di talenti emergenti e affermati, mettendo al centro le loro aspirazioni e visioni artistiche. Portiamo valore a progetti discografici che caratterizzano le abitudini di ascolto del pubblico italiano. Produciamo, vendiamo e organizziamo svariati tour contemporaneamente, garantendo ad artisti, clienti e partner risultati importanti in termini di vendite e posizionamento.
Cerchiamo un junior FP&A da inserire nei nostri uffici di Milano all’interno del team di amministrazione finanza e controllo. Riporterai direttamente al business controller e nello specifico:
1. Ti occuperai di gestire il ciclo amministrativo dell'area booking, inclusa l'emissione delle fatture, l'analisi degli incassi e la gestione dei solleciti di pagamento.
2. Offrirai supporto al business controller nel controllo dei costi, garantendo il rispetto dei contratti e l'accurata classificazione contabile secondo i centri di costo definiti.
3. Collaborerai proattivamente nello sviluppo di progetti mirati al miglioramento dei processi lavorativi esistenti.
4. Parteciperai attivamente al processo di budgeting e forecasting aziendale.
5. Sarai responsabile della produzione dei rendiconti per gli artisti sotto contratto, gestendo conteggi tour, rendiconti royalties, proventi di partnership di brand e budget per progetti specifici.
6. Manterrai i contatti con i nostri principali professionisti esterni come studi contabili, fiscalisti e consulenti del lavoro.
7. Ti occuperai della rendicontazione e della classificazione precisa dei documenti fiscali e amministrativi relativi alle diverse unit di riferimento.
Requisiti:
1. Hai una laurea in ambito economico/amministrativo.
2. Possiedi una conoscenza approfondita dei principi di contabilità generale.
3. Dimostri abilità avanzate di analisi e elaborazione dati, con particolare focus sull’utilizzo di Excel.
4. Mostri capacità organizzative e di pianificazione eccellenti.
5. Hai ottime competenze comunicative, capacità di lavorare in team e propensione all'ascolto.
6. Preferibilmente hai esperienza lavorativa di 2-4 anni in studi di commercialisti/società di revisione.
Offriamo:
1. Un’attrattiva retribuzione, in linea con le migliori condizioni di mercato.
2. Grande opportunità di crescita interna in una società in forte espansione, dove il tuo impegno e le tue capacità saranno riconosciuti e valorizzati.
3. Un ambiente dinamico e informale, in un settore in grandissima crescita.
4. Flessibilità in termini di orari, consentendoti di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita personale.
Invia la tua candidatura a: carriere@eventures.it comprensiva di curriculum, lettera motivazionale e qualsiasi altra informazione ritieni utile all’assunzione.
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