Azienda che si occupa di consulenza ambientale ricerca una risorsa da inserire nel suo organico come impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa contabile, con un contratto a tempo determinato e a part-time orizzontale 50% per una sostituzione maternit.
La risorsa ricercata dovr ricoprire le seguenti mansioni:
- Emissione ed invio fatturazione elettronica clienti e PA,
- gestione e controllo fatture elettroniche fornitori (registrazione ft in arrivo- pagamento ft in scadenza),
- contabilit doppia,
- registrazione fatturazione attiva e passiva,
- controllo partitario fornitori/clienti
- preparazione prima nota e quadratura banche in funzione del calcolo IVA trimestrale,
- gestione del rapporto con clienti e fornitori
N.B. Non viene richiesta elaborazione bilancio
L'impiegato/impiegata amministrativo/amministrativa/contabile dovr essere in possesso dei seguenti requisiti minimi:
- Diploma di maturit in Ragioneria e/o Laurea,
- preferibilmente esperienza pregressa nel medesimo ruolo in ambito contabilit /amministrazione/accounting,
- competenze in area fatturazione, partita doppia, prima nota, attivit contabili
- buone competenze informatiche word/excel e principali programmi pacchetto office. Gradita l’esperienza con gestionale Spring
- atteggiamento propositivo
- Buone doti relazionali
Dettagli offerta:
- Contratto a tempo determinato, CCNL commercio, livello conforme all’esperienza, e competenze maturate, sostituzione maternit, eventuali proroghe verranno discusse in fase di colloquio.
- orario di lavoro: part-time orizzontale 50%
- sede di lavoro: Mestre (VE) zona Gazzera
- lavoro in presenza
- L’annuncio ha carattere di urgenza per inizi dicembre 2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato