Adecco Italia Spa ricerca, per azienda di Sesto Fiorentino specializzata nel settore grafico, un/a segretario/a amministrativo/a part time.
La risorsa dovrà occuparsi di attività di segretariato, accoglienza e assistenza ai clienti, gestione della corrispondenza e dei documenti, elaborazione dei documenti di trasporto.
Si richiede:
- Esperienza pregressa nel ruolo, e conoscenza del programma Ad Hoc;
- Capacità di gestire le attività amministrative e organizzative;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei principali software di gestione documentale;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Disponibilità a lavorare part-time
L'orario di lavoro è part time dal lunedì al venerdì con orario 8,30-12,30 per un totale di 20h settimanali.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 20/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Sesto Fiorentino (Firenze)
Disponibilità oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).