Riepilogo della mansione
L'Impiegato/a Amministrativo/a Responsabile gestirà varie attività tra cui fatturazione, registrazioni contabili e redazione di documenti di bilancio.
Descrizione della mansione
Gestire le seguenti responsabilità:
* Fatturazione attiva e passiva;
* Registrazioni contabili;
* Redazione dei documenti di bilancio (stato patrimoniale, conto economico, rendiconto finanziario, ecc.);
* Registrazione cespiti;
* Riconciliazioni bancarie;
* Recupero crediti;
* Adeguamento alle norme amministrative e fiscali.
Competenze richieste
Per svolgere questa mansione, si richiedono le seguenti competenze:
* Diploma o laurea in economia;
* Buona conoscenza della ragioneria aziendale;
* Pregressa esperienza nella stessa mansione, preferibilmente acquisita in contesti aziendali strutturati;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Capacità di lavoro in team e in autonomia;
* Ottime capacità dialettiche e relazionali;
* Flessibilità e dinamismo.