Ali Spa, filiale di Livorno, ricerca per azienda cliente leader nel settore dei servizi alle imprese stiamo ricercando un ricerca un una back office commerciale con ottime capacità comunicative.
Responsabilità:
* gestione diretta del portafoglio clienti esistente, in remoto o in presenza attraverso visite;
* gestione e inserimento ordini e contratti;
* supporto amministrativo e operativo al team commerciale;
* gestione della documentazione commerciale e dell'archivio;
* monitoraggio delle scadenze e gestione delle pratiche amministrative relative alle vendite;
* produzione di report e analisi di supporto alle attività commerciali.
Requisiti:
* diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente ad indirizzo giuridico economico;
* esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale di almeno tre anni, preferibilmente nel settore dei servizi alle imprese;
* ottima dimistichezza e conoscenza del pacchetto Office;
* precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* ottime capacità comunicative e relazionali.
Offriamo:
* contratto full time diretto con azienda a tempo determinato con possibilità di trasformazione;
* spostamenti presso clienti con autovettura aziendale.
* RAL 24 /27 k;
Luogo di lavoro: Livorno.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#LI-DB1
by helplavoro.it