Adecco Italia S.p.a ricerca, per azienda sita nella zona di Pero, impiegato/a amministrativa/o contabile.
La risorsa si occuper della gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda, emissione e registrazione fatture, controllo delle scadenze dei pagamenti, partita doppia, DDT e archiviazione e organizzazione della documentazione. La/il candidata/o affiancher la responsabile amministrativa.
Requisiti richiesti:
- Disponibilit al lavoro part time 24/30 ore settimanali (necessaria presenza due pomeriggi a settimana)
- Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche
- Breve esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Ottime capacit organizzative e di gestione del tempo
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacit di lavorare in autonomia e in team
Si offre contratto a tempo indeterminato, con RAL valutata in base al profilo.
Data inizio prevista: 17/02/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Citt : Pero (Milano)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca