La risorsa sarà inserita nel gruppo di gestione e sviluppo delle infrastrutture tecnologiche aziendali. Parteciperà, inoltre, a tutte le fasi del processo gestionale, contribuendo anche alle fasi di progettazione ed implementazione. Responsabilità : Gestione delle segnalazioni (ticket) relative ai sistemi tecnologici aziendali client / server (Microsoft, Linux, Open Source) e all’infrastruttura LAN e WAN; Gestione e monitoraggio delle performance relative alle infrastrutture; Creazione e aggiornamento di documenti tecnici. Gradita precedente esperienza in attività di configurazione e amministrazione di : NAS Sinology e Qnap, in Cluster, configurazione e schedulazione di backup delle workstation e macchine virtuali; Script (Bash / Python) e powershell per l’automatizzazione dei processi e l’integrazione tra software e sistemi. Requisiti richiesti : Conoscenza di piattaforme client / server e di reti Lan / Wan; Conoscenza base dei processi ITIL di IT Service Management; Conoscenza di DevOps; Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; Capacità di produrre e aggiornare documenti tecnici. Soft skills richieste : Flessibilità; Interesse per l’innovazione e la tecnologia; Capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente sia con soggetti interni che esterni all’azienda. Orario di lavoro : Full-time J-18808-Ljbffr