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Posizione disponibile per "Assistente amministrativo e contabile"
La nostra azienda opera nel settore delle spedizioni e della logistica in ambito nazionale ed internazionale.
Fondata nel 2014, l'azienda continua a crescere e ad espandersi anche all'estero con una nostra sede diretta aperta nel 2020 a Brentford nel Regno Unito.
Ricerchiamo figura professionale di assistente alla gestione di mansioni di carattere amministrativo e contabile per la nostra nuova sede di Nola in via Boscofangone, Napoli.
Tipologia di inquadramento
Part-time a tempo determinato 24 ore settimanali (flessibili). Smart working non previsto.
Requisiti
* Ottima conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Outlook, SharePoint).
* Buona conoscenza delle principali nozioni di carattere fiscale.
* Esperienza pregressa in ruoli equivalenti o similari presso aziende anche di altri settori.
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
* Carattere intraprendente, propositivo e con attitudine alle attività di team building.
Supporto e formazione
* La formazione specifica sarà gestita dal responsabile della contabilità che si occuperà di fornire le nozioni ed il supporto necessario relativamente alle procedure interne ed all'utilizzo del nostro gestionale basato su infrastruttura AS400.
* Possibilità di formazione specifica mediante enti e società esterne.
Le principali attività interessate saranno:
Registrazioni contabili
* Registrazioni fatture d'acquisto da fornitori nazionali.
* Registrazioni fatture d'acquisto da fornitori esteri.
* Registrazione incassi e pagamenti.
* Registrazioni generali di prima nota.
* Gestione documentale con i consulenti fiscali e finanziari.
Attività di controllo
* Riscontro fatture passive.
* Contestazione fatture fornitori e richieste note credito.
Altre gestioni
* Gestione documentale finanza agevolata.
* Gestione adempimenti e scadenze relativi alla sicurezza sul lavoro.
* Gestione e monitoraggio requisiti e scadenze dipendenti (patenti, certificazioni, abilitazioni, etc.).
* Gestione acquisti materiali di consumo e di magazzino.
* Gestione e controllo di attività generiche e caratteristiche.
Possibilità di crescita
* A nostra discrezione, a scadenza naturale del contratto, vi sarà la possibilità di assunzione con inquadramento full time a tempo indeterminato.
La nostra policy prevede il conferimento di autonomia e responsabilità ai nostri collaboratori a prescindere dal tipo di inquadramento e dalle mansioni assegnate. DLA non impone uno schema gerarchico da rispettare ma un mansionario attraverso il quale vengono assegnati ruoli e qualifiche specifiche.
Favoriamo un ambiente di lavoro friendly e collaborativo allo scopo di formare figure professionali specifiche a favore di rapporti lavorativi stabili e di lunga durata.
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