Mansione Randstad Italia, filiale di Biella, sta ricercando per realt metalmeccanica in provincia di Biella un: ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE si offre: Inserimento in somministrazione orario di lavoro: Orario su giornata 8:00-12:00/14:00-18:00 luogo di lavoro: Biella Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : assistenza al cliente, elaborazione di ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supporto ad esperti di vendita e del personale amministrativo, primo contatto per tutte le chiamate telefoniche in arrivo. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o laurea, buona conoscenza del pacchetto PC e Office, capacit di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca