ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, cerca un/una Help Desk informatico (L.68/99), per azienda informatica di Milano.
La risorsa verrà inserita all'interno del team che si occupa di progetti/clienti in ambito bancario e si occuperà di risoluzione problematiche informatiche.
Requisiti
1. Diploma/Laurea in Informatica, Elettronica o affini
2. Esperienza di 1-2 anni in ruoli di Help desk, assistenza tecnica informatica
3. Ottima conoscenza di Windows
4. Gestione e uso di Active Directory
5. Ottima conoscenza di ServiceNow
6. Conoscenza di Jira
7. Appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99
Orario di lavoro: part-time 21 ore, o full time 40 h
Tipo di contratto: commisurato all'esperienza
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).
#J-18808-Ljbffr