Mansione
Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti?
Randstad Italia, per importante azienda operante nel settore tessile, è alla ricerca di un
RECEPTIONIST CENTRALINISTA per sostituzione maternità
Tipologia contrattuale: inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: limitrofi di Montebelluna (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata, full time.
Responsabilità
L Addetto al Centralino si occuperà di:
* accoglienza clienti, fornitori e corrieri;
* accompagnare gli ospiti verso le destinazioni interne alla struttura;
* smistamento telefonate ai vari interni;
* smistamento posta ed e-mail;
* supporto agli uffici interni per attività amministrativo-segretariali.
Competenze
Il Front - Desk che selezioneremo è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di Maturità;
* conoscenza avanzata della lingua inglese;
* preferibile pregressa esperienza nel ruolo;
* spirito di servizio e orientamento al cliente;
* flessibilità, problem solving;
* ottime capacità dialettiche.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it