Per azienda settore arredobagno e componenti di design, stiamo cercando una nuova risorsa da inserire in ufficio commerciale. Stiamo cercando un/a back office commerciale per supportare il nostro direttore vendite. Il candidato ideale sarà in possesso di diploma o una laurea breve ad indirizzo linguistico e sarà in grado di gestire le attività amministrative e organizzative del reparto vendite. Sarà responsabile di garantire la corretta gestione dei documenti, della comunicazione con i clienti e dei processi di vendita. Inoltre, il candidato dovrà dimostrare ottime capacità di problem solving, iniziativa e flessibilità. Sarà fondamentale saper lavorare in team e avere una buona capacità di comunicazione. Sei pronto/a a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Orario di lavoro: Full Time CCNL Metalmeccanico Non vediamo l'ora di conoscerti e di scoprire le tue competenze nel back office commerciale Lingue conosciute: Tedesco: Comprensione Sufficiente Francese: Comprensione Buono Inglese: Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr