Per azienda settore arredobagno e componenti di design, stiamo cercando una nuova risorsa da inserire in ufficio commerciale. Stiamo cercando un/a back office commerciale per supportare il nostro direttore vendite. Il candidato ideale sarà in possesso di diploma o una laurea breve ad indirizzo linguistico e sarà in grado di gestire le attività amministrative e organizzative del reparto vendite. Sarà responsabile di garantire la corretta gestione dei documenti, della comunicazione con i clienti e dei processi di vendita. Inoltre, il candidato dovrà dimostrare ottime capacità di problem solving, iniziativa e flessibilità. Sarà fondamentale saper lavorare in team e avere una buona capacità di comunicazione. Sei pronto/a a metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante? Orario di lavoro Full Time CCNL Metalmeccanico Non vediamo l'ora di conoscerti e di scoprire le tue competenze nel back office commerciale Data inizio prevista: 26/04/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Brescia (Brescia) Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello Sufficiente Francese - Livello Buono Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr