Mansione
Cerchi un'opportunit stimolante nel settore viaggi in un ambiente giovanile, internazionale e dinamico? Randstad Italia è alla ricerca di un Junior Customer Care per un'azienda leader nel settore viaggi.
Sede di lavoro: Milano - fermata M1 Bonola;
Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi;
Orario di lavoro: 40 h settimanali, Full Time su tre turni, anche notturno;
Benefit: buoni pasto.
Responsabilit
Ti occuperai di fornire assistenza ai passeggeri che subiscono disagi dovuti a ritardi o cancellazioni da parte delle compagnie aeree o ferroviarie. Il tuo ruolo sar fondamentale per garantire un'esperienza positiva ai clienti in situazioni di stress. In particolare dovrai:
gestire il traffico entrante;
mediare con le compagnie aeree e ferroviarie per cercare la soluzione migliore;
gestire le richieste di rimborso e di reindirizzamento;
risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente e professionale;
collaborare con i team interni per garantire un'esperienza cliente ottimale.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua;
eccellenti doti comunicative scritte e orali;
forte orientamento al cliente e al problem solving;
resilienza e capacit di lavorare sotto pressione;
familiarit con gli strumenti digitali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca