L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
TAS è una fintech multinazionale in forte crescita ed espansione sia a livello nazionale che internazionale, presente sul mercato da oltre 40 anni, che progetta e personalizza servizi e soluzioni di pagamento che rendono l’ecosistema digitale sempre più innovativo e competitivo. Stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un/una Senior Controller che sarà inserito/a all’interno del dipartimento Finance e riporterà direttamente al Direttore della funzione Finance & Performance Management.
Principali Responsabilità:
La persona selezionata dopo una prima introduzione nella nostra organizzazione, avrà le seguenti responsabilità:
* Verificare il rispetto delle scadenze e delle chiusure mensili;
* Garantire l’integrità dei dati;
* Analizzare ed elaborare la reportistica operativa e direzionale;
* Supportare il business nell’analisi dei dati consuntivi e nella preparazione di quelli previsionali;
* Implementare, manutenere ed analizzare i principali indicatori di performance;
* Contribuire alla definizione del modello di Forecast, Budget, piani Pluriennali;
* Seguire progetti specifici sulla base delle nuove esigenze di sviluppo dell’azienda;
* Contribuire al progetto di implementazione del nuovo ERP e Business Intelligence;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo;
* Laurea ad indirizzo scientifico: Ingegneria (Gestionale o altro Indirizzo), Statistica, Matematica, Economia (con focus sugli aspetti di gestione aziendale);
* Familiarità con moderni sistemi informativi gestionali e di Business Intelligence;
* Padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel (Pivot table, macro, import/export di dati esterni);
* Conoscenza professionale della lingua inglese scritta e parlata;
* Esperienza utilizzo di Power BI, Oracle cloud ERP;
* Provenienza da aziende software, system integrator, aziende di servizi / consulenza.
Principali abilità e attitudini:
* Flessibilità e buona capacità di gestire situazioni complesse;
* Buone capacità analitiche, organizzative e di problem solving;
* Orientamento al risultato e predisposizione a lavorare in team;
* Precisione ed accuratezza nello svolgere le mansioni;
* Proattività, spirito di iniziativa e predisposizione ad instaurare buone relazioni.
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale, in un contesto in crescita in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza.
Modalità di lavoro: ibrida, orario flessibile ed elastico.
Sede assunzione: Milano
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per ulteriori informazioni, consultare la nostra informativa privacy tramite il seguente link informativa privacy.
#J-18808-Ljbffr