Per importante cliente della zona, una realtà strutturata dal clima internazionale, ricerchiamo
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
che si occuperà della gestione amministrativa quotidiana, con particolare attenzione alla registrazione delle fatture di acquisto, bollette doganali e gestione delle provvigioni e delle auto aziendali. Collaborerà con i vari uffici aziendali e supporterà la direzione con report periodici
Nello specifico, si occuperà di:
* Gestione delle provvigioni per il team di vendita, inclusi calcoli, verifica delle transizioni e dei risultati di vendita; inoltre si occuperà dell'emissione di report mensili;
* Coordinamento della gestione delle auto aziendali, tra cui la pianificazione della manutenzione, gestione delle assicurazioni, assegnazione delle auto e supporto amministrativo;
* Supporto nella gestione delle contabilità, registrazione fatture e pagamenti e riconciliazione bancaria;
* Supporto nella gestione di pratiche amministrative generali e nell'aggiornamento dei registri aziendali;
* Comunicazione e collaborazione con i fornitori, clienti e altre figure esterne all'azienda, se necessario
* Gestione CONAI e relativi adempimenti
Si richiede:
* Diploma di ragioneria o Laurea in Economia, Amministrazione o equivalente;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile preferibilmente in aziende di medie o grandi dimensioni;
* Conoscenza avanzata di Microsoft Excel e familiarità con SW di gestione aziendale (ERP);
* Precisione e attenzione ai dettagli, con un forte orientamento al rispetto delle scadenze;
* Buone capacità di problem-solving, comunicazione e capacità di lavorare in team
Si offre un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Valdagno (Vi)