Barton Group è una società che da 35 anni opera nel settore delle TLC (area Business e Retail) oltre che in quello dell'Energia, dell'Ottica e nel settore Eventi.
BARTON PARK è sede e testimonianza principale della filosofia "green" dell'intero Gruppo (www.bartonpark.it).
Si ricercano 5 figure professionali da inserire all'interno della nostra Divisione back office, Customer Service e Assistenza Commerciale della Sede di Perugia all'interno del Barton Park, in grado di lavorare in sinergia con gli altri componenti dell'ufficio ed in relazione con le altre divisioni aziendali interne.
Le risorse saranno inserite all’interno dei reparti che supportano l’attività di caricamento e validazione di contratti e pratiche, l’attività di assistenza cliente e quella del supporto pre e post vendita della rete commerciale.
I candidati ideali si occuperanno di gestire flussi di informazioni e documenti in entrata e in uscita dall’azienda, che permettono il funzionamento, l’analisi e lo sviluppo dei processi aziendali. In particolare per quanto riguarda i processi di accoglienza, ascolto e gestione dei clienti e per attività di supporto alla Rete Commerciale.
Attraverso attività di order entry, organizza, archivia e distribuisce documenti e attività operative, all’interno di flussi di lavorazione definiti, nel rispetto delle policy e delle compliance aziendali al fine di garantire efficienza ed efficacia dei processi aziendali:
·Caricamento pratiche e contratti su piattaforme aziendali o di terze parti
·Attività di tracking e monitoraggio delle lavorazioni giornaliere
·Assistenza alla Rete di Vendita su stati di avanzamento pratiche e contratti
·Attività telefonica inbound per la gestione delle richieste del Cliente
·Attività telefonica in outbound per campagne di servizio o di caring sui già Clienti (NO Teleselling)
Requisiti:
·Capacità di ascolto
·Capacità comunicative e relazionali
·Propensione al problem solving
·Precisione, spirito di osservazione e capacità organizzative
·Capacità di lavorare per priorità
·Capacità di gestire più attività contemporaneamente
Requisiti tecnico/ operativi: buona conoscenza Pacchetto Office
Cosa Offriamo
Contratto di lavoro dipendente, CCNL Commercio Terziario con RAL commisurata al livello di esperienza del candidato. Supporto ed affiancamento in fase di inserimento.
( #indeedsponso )