Cooperjob Sp A Agenzia per il Lavoro - Sportello di Firenze ricerca per Società di ristorazione sita in zona Firenze Nord un/una: IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO / A (part time) La risorsa inserita presso l'ufficio amministrativo della sede aziendale si occuperà sotto la diretta supervisione del Responsabile amministrativo di gestire le attività finanziarie, contabili e fiscali della società. Responsabilità principali: - Gestione del registro contabile dell'azienda, registrando le transazioni finanziarie; - Preparazione e presentazione dichiarazioni fiscali periodiche; - Prima nota, contabilità ordinaria, adempimenti fiscali, home banking e contabilità fornitori; - Utilizzo Pacchetto Office e gestionale Team System. Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria (obbligatorio); - Esperienza recente con le principali mansioni di contabilità sopraelencate; - Capacità di utilizzare Pacchetto Office e Team System; - Attitudine al lavoro in team e capacità di gestire relazioni con colleghi e clienti. Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione per un periodo minimo di 6 mesi. Il contratto iniziale potrebbe essere da 1 a 3 mesi. Il primo inserimento è per 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì (orario 8-13), con la possibilità di un aumento del monte ore in una fase successiva all'inserimento. L'inquadramento è il Livello C3 del CCNL Federturismo (retribuzione lorda mensile full time € 1.540,02).