La tua carriera ai nostri servizi di ingegneria
Descrizione del lavoro:
Unisciti al nostro team globale di ingegneri, scienziati e architetti per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale.
Dettagli del lavoro:
* Lavorerai come Software V&V Engineer nella nostra sede di Milano.
* Sarai coinvolto nello sviluppo Embedded real-time in C per apparati (computer di bordo) di sistemi avionici e scatole con schede di CPU.
Tue competenze:
* Buona conoscenza della lingua ITALIANA e INGLESE.
* Conoscenza di Doors.
* Conoscenza in integrazione SW e HW.
* Conoscenza dei linguaggi C e C++.
Cosa ti aspetta:
* Riconosciamo l'importanza della modalità di lavoro flessibile per fornire un supporto concreto ai nostri dipendenti. Che si tratti di lavoro da remoto o di orari di lavoro flessibili, avrai un ambiente per mantenere un sano equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.
* Al centro della nostra missione c'è la crescita della tua carriera. I nostri programmi di crescita professionale sono pensati per supportarti nell'esplorare un mondo di opportunità.
A proposito di Capgemini Engineering:
Leader mondiale nei servizi di ingegneria e R&S, Capgemini Engineering unisce la sua vasta conoscenza del settore e le tecnologie all'avanguardia nel digitale e nel software per sostenere la convergenza del mondo fisico e digitale.
Insieme alle capacità del resto del Gruppo, aiuta i clienti ad accelerare il loro percorso verso l'Intelligent Industry. Capgemini Engineering può contare su più di 55.000 membri di un team di ingegneri e scienziati in oltre 30 paesi, con competenze in diversi settori tra cui: Aerospaziale, Spazio, Difesa, Navale, Automobilistico, Ferroviario, Infrastrutture e Trasporti, Energia, Servizi Pubblici e Chimica, Scienze della Vita, Comunicazioni, Semiconduttori ed Elettronica, Industriale e Consumo, Software e Internet.
Capgemini Engineering è parte integrante del Gruppo Capgemini, partner globale per la trasformazione aziendale e tecnologica, che aiuta le organizzazioni ad accelerare la loro doppia transizione verso un mondo digitale e sostenibile, creando nel contempo un impatto tangibile per le imprese e la società.