Descrizione
ACQUAVIVA S.r.l. azienda leader nel settore dell'assistenza sanitaria presso strutture socio-sanitarie-assistenziali, ricerca nella citt di FORMIA segretaria da poter inserire stabilmente da subito nel proprio organico.
Requisiti richiesti:
-diploma di scuola superiore e un'esperienza pregressa nella mansione
- conoscenza base dei programmi office
- disponibilit immediata
- domicilio di lavoro in FORMIA
- Contratto: Tempo Determinato
- Orario: part time
La persona selezionata si occuper di gestire le attivit di back office, nello specifico si occuper di:
•Gestione telefonate ed e-mail in entrata e in uscita
•Gestione appuntamenti con clienti
•Gestione relazioni con i clienti
•Mantenimento e aggiornamento dei contatti con i clienti
•Raccolta e analisi delle esigenze del cliente
•Assistenza ai clienti
•Gestione dei dipendenti
•Supporto alle attivit dei dipendenti
•Elaborazione dei preventivi
•gestione dei principali social network
Si valutano profili anche neodiplomati.
I candidati in possesso dei requisiti su esposti verranno contattati per un colloquio conoscitivo.
Per candidarsi inviare cv personale con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali);
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. vetrinabakeca