Synergie Italia è un'agenzia di lavoro che cerca per un cliente importante nel settore alimentare un impiegato/a amministrativo/a.
Descrizione del ruolo
L'incaricato, con una conoscenza eccellente della lingua inglese, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
* Attività di segreteria: contatto telefonico e mail con i clienti e fornitori italiani e stranieri.
* Ottimo utilizzo del computer, preferibilmente con esperienze precedenti nell'amministrazione.
* Buona conoscenza della lingua inglese, laurea triennale in economia o diploma ad indirizzo tecnico (ragioneria/analista contabile).
* Disponibilità immediata.
Caratteristiche richieste
In particolare, il candidato ideale deve avere:
* Ottima padronanza del pc.
* Preferibile esperienza lavorativa pregressa nel campo amministrativo.
* Buona conoscenza della lingua inglese, sufficiente a garantire la comunicazione efficace con i clienti e i fornitori internazionali.
* Essere in possesso di una laurea triennale in economia o un diploma ad indirizzo tecnico, come ad esempio ragioneria o analista contabile.
* Assoluta disponibilità immediata per assolvere alle proprie mansioni.
Offerta di lavoro
Synergie Italia offre un contratto di lavoro in somministrazione con le seguenti caratteristiche:
* Part-time iniziale da trasformare successivamente in Full Time.
* Luogo di lavoro: Livorno (LI).