Humangest S.p.A. Humangest Spa - filiale di Suzzara - ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La persona, inserita all'interno dell'ufficio, insieme ad un team di altri due colleghi si occuperà di: Ti occuperai di: - Gestione della contabilità generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie); - Supporto nella gestione della documentazione fiscale e amministrativa; - Gestione dei pagamenti e monitoraggio degli incassi; - Interfaccia con fornitori, clienti e istituti bancari; - Archiviazione e aggiornamento documentazione amministrativa; La persona ideale presenta i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli amministrativi; - Conoscenza della contabilità generale e degli adempimenti fiscali; - Utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Si offre contratto iniziale in somministrazione con reale possibilità di inserimento. Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Luogo di lavoro: Curtatone (MN) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industria alimentare Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione