Social network you want to login/join with: Client: Synergie Location: Job Category: Other EU work permit required: Yes Job Reference: 546414182014333747233710 Job Views: 3 Posted: 19.03.2025 Expiry Date: 03.05.2025 Job Description: Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Collegno(TO), ricerca per Studio di amministrazione stabili ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE, per gestione attività di segreteria e supporto contabile, con esperienza nell'ambito dell'amministrazione condominiale. Posizione La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni: Supporto amministrativo/contabile nell'ambito condominiale: contabilità base, rapporto con le banche, assicurazioni, interventi e pagamenti, registrazioni fatture, riconciliazione movimenti bancari, acquisizione e registrazione fatture elettroniche, incassi ed in generale movimenti contabili. Archiviazione documenti, schedari e catalogazione di fatture. Emissione avvisi di pagamento. Invio estratti conto. Gestione delle email e telefonate, accoglienza clienti con gestione agenda e appuntamenti dell'amministratore di condominio. Organizzazione delle richieste di intervento e delle manutenzioni per i condomini, tecnici e figure esterne. Convocazione assembleare e relative deliberazioni. Coordinamento e verifica della manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti comuni degli edifici. Gestione ed applicazione del regolamento condominiale e provvedere nei casi di mancata osservanza. Requisiti La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di Geometra o di Ragioneria. Capacità di organizzazione e pianificazione della propria attività. Attitudine al problem solving e al lavoro in team. Ottime capacità comunicative. Dimestichezza utilizzo del pc, pacchetto Office. Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel campo delle amministrazione contabile condominiale. Gradita conoscenza programma Dialog City. Autonomia negli spostamenti. Altre informazioni Offriamo: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva, retribuzione valutata in base al livello di esperienza. Contratto part time mattino che verrà trasformato a full time dopo un paio di mesi circa. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 8.30/12.30-14.00/18.00. Luogo di lavoro: Collegno(TO). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr