La nostra azienda, Randstad Italia con sede a Monza, è alla ricerca di un collaboratore amministrativo per il back office di un'importante società del settore arredamento.
Il candidato ideale lavorerà in pieno orario presso la nostra sede a Lesmo.
Requisiti e Esperienza
Per questo ruolo si richiede:
* Diploma di maturità;
* Minimo 1-2 anni di esperienza in posizioni analoghe;
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
* Buone doti comunicative;
* Disponibilità a contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e assunzione futura.
Vi offriremo un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroghe e potenziale assunzione in azienda.
La valutazione sarà effettuata sulla base dell'effettiva esperienza del candidato.
La selezione è aperta a tutti i candidati (Uomo/Ma donna) ai sensi della legge 903/77.
Si prega di leggere l'informativa sulla privacy Randstad.
I compiti principali saranno:
* Amministrazione clienti privati;
* Redazione fatture;
* Creazione note di credito;
* Recupero crediti attraverso interventi legali;
* Gestione dei dipendenti appaltatori.