Pubblicata 29 Maggio 2024
Full Time
Sede di lavoro: Sarezzo (BS)
Attitudini richieste:
Il candidato ideale dovrà avere:
* Esperienza comprovata nella gestione clienti o in ruoli commerciali.
* Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.
* Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi.
* Conoscenza del settore
Principali responsabilità operative alla base dell’esperienza di lavoro:
* Gestire e mantenere il parco clienti esistente.
* Creare e sviluppare relazioni a lungo termine con i clienti.
* Fornire supporto ai clienti, rispondendo alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi.
* Monitorare le metriche di performance e proporre miglioramenti.
Si offre:
* Assunzione immediata a tempo indeterminato full-time;
* Retribuzione e inquadramento in base alle esperienze del candidato;
* Training, formazione interna ed affiancamento operativo riguardo le soluzioni software di GP Progetti e le caratteristiche del contesto di riferimento;
Competenze richieste:
* Esperienza comprovata nel ruolo di figura commerciale
* Capacità commerciali e relazionali
* Conoscenza approfondita del settore informatico e/o dei gestionali aziendali, con un interesse specifico nella gestione dei processi produttivi delle aziende manifatturiere
* Orientamento al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione con il team
* Patente B e ampia disponibilità e propensione a spostamenti/trasferte
#J-18808-Ljbffr