Randstad Italia, divisione Inhouse, seleziona per azienda cliente, operante nel settore dei rifiuti:
- Addetto back office per sostituzione maternità
Si offre:
* Contratto a tempo determinato, finalizzato alla sostituzione maternità
* 3° livello CCNL: Utilitalia FederGasAcqua
* Sede di lavoro: Arezzo
* Orario di lavoro full-time Lun-Ven 8.30-17.30
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Questa è l'opportunità per te se rispondi ai seguenti requisiti:
* Diploma di scuola media superiore o laurea
* Ottime competenze nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Ottima capacità di lavorare in team
* Capacità di gestione del tempo
* Problem-solving
* Flessibilità ed adattabilità
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
All'interno del team ti occuperai di seguire le seguenti attività:
* Analisi giornaliera dei processi con verifica, gestione e risoluzione anomalie
* Svolgimento giornaliero richieste pervenute da altri uffici (volture d'ufficio, analisi disallineamenti database, analisi incongruenze, ecc..)
* Controllo, monitoraggio e gestione pagamenti preventivi. Inserimento a sistema e nei portali dei DL delle richieste di esecuzione lavori.
* Monitoraggio sospensioni lavori di preventivo
* Invio a DL richieste di preventivo non in AtoA
* Gestione documentazione delibera 40