Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca per strutturata azienda cliente sita a Saccolongo (PD) UN/UNA SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A SENIOR. La risorsa si occuperà di: Gestione ed organizzazione dell'agenda e degli appuntamenti; Redazione e gestione della corrispondenza; Gestione della contabilità relativa all'azienda; Preparazione di documenti amministrativi e report periodici; Gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti; Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per assicurare l'efficienza delle operazioni amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel); Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; Ottime capacità organizzative, di gestione del tempo e di problem solving; Buona comunicazione e capacità di lavorare in team; Precisione, discrezione e attitudine al lavoro amministrativo; Pat B. Si offre: Contratto full time, inizialmente a tempo determinato. Giorni e orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, con orario di entrata flessibile dalle 07:30 alle 08:30 per 8 ore giornaliere, con un'ora di pausa. Luogo di lavoro: Saccolongo (PD). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Arkigest srl - Agenzia per il Lavoro - Iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. J-18808-Ljbffr