ADDETTO/A CRM e BACK OFFICE COMMERCIALE
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Descrizione del Ruolo
Ricerchiamo per prestigiosa azienda di design un ADDETTO/A CRM e BACK OFFICE COMMERCIALE (S207LU). La risorsa, inserita all’interno del comparto commerciale, avrà il compito non solo della gestione dell'iter dell'ordine, ma anche dell'evasione. Dovrà formulare offerte e preventivi ed è richiesta una esperienza nel campo digitale per gestire i contatti con i maggiori social al fine di soddisfare le esigenze del CRM (customer relationship management).
Requisiti
Deve aver maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in contesti strutturati, avere una ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, un’ottima predisposizione alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. È richiesta preferibilmente dimestichezza con i sistemi di CRM per gestire al meglio i profili dei potenziali clienti e quelli già acquisiti.
Il Candidato dovrà conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo, promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale. Requisito indispensabile del candidato sono ottime capacità relazionali, comunicative, dinamismo, proattività, abilità commerciale e problem solving. Completano il profilo buone doti organizzative, serietà e precisione.
Si richiede inoltre una conoscenza ottima del pacchetto applicativo Office (in particolare Excel e Word) e della posta elettronica. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese.
Condizioni di Lavoro
Contratto assunzione: a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Lucca.
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