Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente:
UN/UNA ADDETTO/A AMMINISTRATIVO TECNICO AMBIENTALE
La risorsa si occuperà di:
* supportare la struttura nella gestione amministrativa dei contratti e degli acquisti, emettendo richieste d'acquisto, buoni d'ordine, ecc;
* fornire supporto nella predisposizione di capitolati d'appalto e nella documentazione per l'emissione di contratti di fornitura, servizi e lavori;
* collaborare alla predisposizione del budget annuale e del Piano Industriale;
* collaborare alla gestione e ottimizzazione dei servizi di raccolta rifiuti;
* collaborare alla gestione del nuovo affidamento.
Si richiede:
* diploma e/o laurea in discipline tecniche o economiche;
* esperienza di almeno 3 anni ·presso aziende, società o consorzi operanti nel campo del trattamento e gestione dei rifiuti. Preferibile esperienza presso società pubbliche o società in House o almeno costante attività con pubbliche amministrazioni;
* conoscenza di discipline e tecniche di contabilità generale e degli strumenti di pianificazione e controllo della gestione aziendale (budget, consuntivo, piano industriale);
* conoscenza in materia di gare d'appalto;
* conoscenza approfondita del D.lgs. 152/2006 (T.U. ambiente);
* conoscenza avanzata degli strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel).
Luogo di lavoro: Novafeltria (RN).
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it