COMMERCIALE - WELFARE SPECIALIST
La risorsa sarà itinerante nel territorio; lavorerà in smart working e gestirà in autonomia i propri appuntamenti presso il territorio di sua competenza - Veneto.
Cosa Offriamo:
- Retribuzione: RAL 30 000 Euro;
- Flessibilità oraria;
- Smart working per il tempo in cui non si è da cliente;
- Settimana corta: venerdì con orario ridotto;
- Auto aziendale ad uso promiscuo;
- Possibilità di accedere al piano welfare in base alle vendite effettuate;
- Contratto: Indeterminato;
- Orario di lavoro: Full-time;
- CCNL: Commercio Terziario, 14 mensilità;
- Data di inizio: Appena possibile
Descrizione del ruolo:
La risorsa risponderà alla responsabile commerciale dell'area Veneto. Dopo una primissima breve formazione in sede, sarà affiancata per i primi mesi
dalla responsabile per le visite commerciali e si occuperà delle seguenti attività:
- Integrazione della mappatura delle aziende del territorio Veneto;
- Identificazione e contatto di nuovi prospect;
- Passaggio dei prospect al Project Manager (PM);
- Mantenimento dei contatti con i clienti acquisiti;
- Visite presso i clienti della regione Veneto;
- Attività di counseling al cliente.
Quali requisiti chiediamo:
- Esperienza di almeno 3 - 5 anni in ruoli commerciali nel settore vendita servizi (software, agenzie o HR di azienda);
- Conoscenza del tessuto industriale Veneto e relativi referenti aziendali;
- Residenza a Vicenza.
- Ottima conoscenza della normativa sul welfare e dei benefici aziendali.
- Buone capacità di comunicazione e gestione delle relazioni interpersonali.
- Attitudine proattiva e orientamento al risultato, propensione alla vendita;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, PowerPoint, ecc.).
Preferenziale ma non indispensabile Laurea in Economia, Psicologia, Giurisprudenza o discipline affini.
Ambiente di lavoro:
Si offre concreta opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico, stimolante e all'avanguardia, dove lo smart working, l'attenzione alla
sostenibilità e l'equilibrio tra vita privata e professionale sono valori fondamentali per favorire il benessere e le migliori performance.
Punto di forza: dare fiducia ai propri collaboratori tramite numerosi benefit aziendali è il giusto stimolo per poter dare il massimo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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