Il nostro cliente è una realtà metalmeccanica internazionale e dinamica, offriamo un'opportunità stimolante per entrare in un contesto in crescita, contribuendo attivamente all’ottimizzazione della supply chain aziendale. Ricerchiamo una figura di:
BUYER - ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura sarà responsabile della gestione dei fornitori nazionali e internazionali per acquisti diretti e indiretti (componentistica, beni e servizi).
Principali responsabilità:
* Gestire le trattative per l’acquisto di beni e servizi, puntando alla riduzione dei costi nel rispetto delle policy aziendali.
* Effettuare attività di scouting per nuovi fornitori e analisi di mercato.
* Mantenere relazioni solide con i fornitori, supervisionando la negoziazione delle condizioni, la gestione degli ordini e la valutazione dei servizi offerti.
* Collaborare con altre funzioni aziendali per pianificare gli acquisti, monitorare le scorte, contribuire alla pianificazione della produzione.
* Qualificare e valutare prodotti e fornitori per garantire standard qualitativi.
* Proporre strategie per migliorare la qualità dei materiali e ridurre i costi complessivi.
* Eseguire il follow-up degli ordini per garantire puntualità e conformità alle specifiche richieste.
Requisiti:
* Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
* Diploma/Laurea in ambito tecnico o economico (in questo ultimo caso richiediamo precedente esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, anche breve).
* Spiccate capacità di negoziazione e gestione autonoma delle attività.
* Flessibilità, precisione e orientamento ai dettagli.
Sede: Rovereto (TN)
Orario: full time (NO smart working)
#J-18808-Ljbffr