Sei una persona dinamica ed orientata al cliente? Hai esperienza nel settore commerciale e nella gestione logistica? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
Stiamo cercando un/a Back Office Commerciale da inserire negli uffici a Bergamo per un’azienda che opera nel settore chimico.
Siamo alla ricerca di una persona che sappia mettere al centro le esigenze dei clienti, che sia in grado di risolvere eventuali problemi in modo rapido ed efficiente e che sappia lavorare in sinergia con i colleghi.
Il/la candidato/a deve avere:
1. Una conoscenza ottimale della lingua inglese, eventualmente anche una seconda lingua;
2. Competenza nell'utilizzo del pacchetto Office;
3. Competenze commerciali e nella gestione logistica, acquisite attraverso almeno due anni di esperienza nel settore.
La disponibilità oraria richiesta è a giornata, in modo da poter gestire al meglio le attività di:
1. Elaborazione offerte commerciali;
2. Inserimento ordini;
3. Customer service;
4. Gestione pagamenti;
5. Gestione spedizioni import/export.
Il titolo di studio richiesto è un diploma o una laurea, in modo da garantire una solida base di conoscenze e competenze. Si offre un iniziale contratto in somministrazione di un anno.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di una squadra dinamica e stimolante, cosa aspetti candidati!
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria:
Full Time
#J-18808-Ljbffr