Società di consulenza internazionale gestione progetti e analisi dati Azienda Il nostro cliente è una boutique advisory operante a livello internazionale. Offerta Le principali responsabilità: Gestione Progetti: Gestire l'esecuzione dei progetti per i clienti, garantendo l'allineamento con i risultati attesi, le tempistiche e i budget. Coordinamento Progetti: Supervisione dei progetti, garantendo un'esecuzione di successo, una comunicazione trasparente e la soddisfazione del cliente, utilizzando e aggiornando il gestionale di PM. Approfondimenti basati sui dati: Collaborare con gli analisti per avere degli approfondimenti strategici sui dati e fornire ai clienti informazioni necessarie per redigere piani decisionali. Innovazione: Proporre idee e gestire l'implementazione di strategie creative, per garantire il raggiungimento degli obiettivi dei clienti. Reportistica: Supervisione e realizzazione di report di progetto dettagliati, garantendo trasparenza e comunicazione efficace con i clienti. Gestione del Budget: Garantire il rispetto del budget a livello di progetto e raccomandare pratiche efficienti in termini di costi per le consegne ai clienti. Competenze ed esperienza Competenze e qualifiche Formazione: Master in Economia, Marketing o un campo correlato. Esperienza: Comprovata esperienza nella gestione di progetti e nella gestione delle relazioni con i clienti, preferibilmente nel settore della consulenza o delle ricerche di mercato. Conoscenza del mercato: Forte comprensione delle tendenze del mercato e delle esigenze dei clienti. Comunicazione: Eccezionali capacità di comunicazione in italiano e inglese. Innovazione: Approccio consulenziale nella gestione del cliente, con costante ricerca di soluzioni e progetti migliorativi per il cliente stesso in un'ottica strategica, R&D e sales. Budgeting: Capacità di pianificazione, controllo e ottimizzazione delle risorse del budget di progetto. Competenze chiave Superare gli ostacoli e fissare gli obiettivi: Dimostrare resilienza e capacità di fissare e raggiungere obiettivi strategici. Capacità Relazionale: Abile nel promuovere solide relazioni con i clienti e raggiungere obiettivi commerciali attraverso la comprensione e la soddisfazione delle esigenze dei clienti. Orientamento al risultato del cliente: Capacità di fornire soluzioni che superino le aspettative dei clienti e siano in linea con i loro obiettivi. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contratto a tempo indeterminato, CCNL commercio. J-18808-Ljbffr