L nostro cliente è, da oltre 70 anni tra i principali attori a livello mondiale nella produzione delle più avanzate apparecchiature per le industrie farmaceutiche, punta ad essere leader mondiale nella fornitura di sistemi asettici senza l intervento umano, agendo come partner strategico dei clienti grazie alle proprie competenze negli ambiti della sterilizzazione e bio-decontaminazione. Il gruppo è presente su scala globale in 100 paesi (con sedi in Svizzera, Germania, USA, Singapore, Cina, India e Russia) con oltre 650 dipendenti e un fatturato di circa 105 milioni di euro.
l nostro cliente è, da oltre 70 anni tra i principali attori a livello mondiale nella produzione delle più avanzate apparecchiature per le industrie farmaceutiche, punta ad essere leader mondiale nella fornitura di sistemi asettici senza l intervento umano, agendo come partner strategico dei clienti grazie alle proprie competenze negli ambiti della sterilizzazione e bio-decontaminazione.
Il gruppo è presente su scala globale in 100 paesi (con sedi in Svizzera, Germania, USA, Singapore, Cina, India e Russia) con oltre 650 dipendenti e un fatturato di circa 105 milioni di euro.
Nell ottica di rinforzo del Team di Customer Care per la sede di PAVIA siamo alla ricerca di valide figure da inserire come:
Field Service Engineer.
La figura ricercata si occuperà di svolgere le seguenti attività:
· Attività di manutenzione programmata
· Attività di manutenzione accidentale
· Formazione clienti uso e manutenzione impianti
· Interventi di installazione o riparazione di componentistica
· Interventi di riparazione in garanzia
· Interventi di riparazione e manutenzione fuori garanzia
· Interventi di modifica, revisione ed aggiornamento (retrofit/update)
Requisiti ricercati nel candidato:
· Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico elettrotecnico
· Esperienza in ambito Service di almeno 4 anni
· Conoscenze base di meccanica, principalmente legate alla comprensione di schemi P&ID
· Esperienza di lavoro su sistemi PLC come ricerca guasti
· Esperienza nel gestire le problematiche di campo, fare diagnosi e promuovere soluzioni ai problemi tecnici
· Esperienza di gestione comunicativa del cliente sul campo
· Lingua inglese scritta e parlata
· Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali fino a 70% del tempo
Completano il profilo:
· Capacità di analisi
· Spiccata attitudine al problem solving
· Flessibilità
· Dinamismo
· Capacità di lavoro in team
· Capacità relazionali e comunicative
Cosa offriamo:
· Pianificazione delle trasferte in anticipo
· Viaggi totalmente organizzati dall azienda (voli, spostamenti, vitto e alloggio)
· Auto aziendale
· Indennità di trasferta
· Straordinari e ore di viaggio pagate
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato
Requisiti ricercati nel candidato: · Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettronico elettrotecnico · Esperienza in ambito Service di almeno 4 anni · Conoscenze base di meccanica, principalmente legate alla comprensione di schemi P&ID · Esperienza di lavoro su sistemi PLC come ricerca guasti · Esperienza nel gestire le problematiche di campo, fare diagnosi e promuovere soluzioni ai problemi tecnici · Esperienza di gestione comunicativa del cliente sul campo · Lingua inglese scritta e parlata · Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali fino a 70% del tempo by helplavoro.it