Job Description
Il nostro ufficio commerciale è alla ricerca di un professionista che si occupi dell'accoglienza dei clienti.
La risorsa selezionata sarà responsabile di ricevere i clienti e fornire loro informazioni e assistenza necessarie per soddisfare le loro esigenze. Alcune delle mansioni principali sono:
* Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o di persona allo sportello.
* Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela.
* Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi offerti.
* Rispondere a domande e dubbi.
* Gestire i reclami.
* Svolgere attività di front-office e back-office.
Per essere idoneo a questo ruolo, l'aspirante deve possedere le seguenti caratteristiche:
* Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazione.
* Orientamento al cliente.
* Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali.
* Otte doti di ascolto e problem solving.
Nel contratto di lavoro trovano posto:
* Contratto a tempo determinato full time con possibilità di rinnovo.
* Ambiente lavorativo dinamico e stimolante.