Sales Assistant & Beauty Advisor
Wycon CC I Gigli - Campi Bisenzio
L’azienda
WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 da un’intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cosmetica femminile e Raffaella Pagano, Product Manager con profonda conoscenza del mondo del make-up, skin-care e body care.
Rompere gli schemi del mercato offrendo a tutti una store experience unica e la possibilità di acquistare collezioni (make-up, skin care e body care di altissima qualità e prodotti esclusivamente in Italia) a un prezzo giusto e accessibile a tutti, è stata la chiave principale dello sviluppo e successo del Brand in questi anni.
Attualmente il Brand Wycon è un leader del marcato del make-up e Beauty con una presenza in Italia di c.a. 300 negozi monomarca e ha iniziato il processo di internazionalizzazione con presenze in Portogallo, Grecia, Romania, Francia, Kosovo, Russia, Kazakistan, Serbia, Malta, Svizzera e Medio Oriente.
Wycon ha in corso un importante piano di sviluppo commerciale retail (prevalentemente DOS) con la necessità di implementare l’HQ di Nola con posizioni manageriali e rinforzare il team retail di campo e store per supportare il continuo miglioramento dei propri processi e risultati e favorendo l’implementazione del piano di sviluppo di nuove aperture nel più breve tempo possibile.
Il tuo futuro in Wycon
Sei una persona intraprendente, dinamica, ambiziosa e amante delle sfide, Wycon può essere per te un’importante occasione nel tuo percorso professionale, potendo vivere un’importante fase aziendale di crescita e sviluppo.
Il tuo ruolo
Per store aziendale WYCON cosmetics sito all'interno CC I Gigli (Campi Bisenzio), si ricerca un/una Sales Assistant/ Beauty advisor in grado di occuparsi della cliente, consigliando quest'ultima all'acquisto del prodotto più appropriato (tramite anche delle prove trucco flash), garantendone la fidelizzazione, e promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target dettati dalla Sede.
Principali responsabilità
1. Accoglienza cliente e vendita assistita;
2. Sviluppare relazioni di fiducia e fidelizzazione con le clienti;
3. Promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target e i KPI previsti dalla Direzione Retail,
4. Promuovere i prodotti di WYCON COSMETICS anche attraverso prove di make up da proporre alla cliente durante la sua visita in negozio;
5. Mantenere il punto vendita sempre in ordine controllando che i tester siano costantemente presenti secondo gli standard predefiniti.
Profilo del candidato
6. Il profilo ideale è motivato all'attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi;
7. Ottima conoscenza della lingua inglese;
8. Predisposizione al lavoro di team, dinamismo e proattività;
9. Reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up.
Cosa chiediamo
10. Capacità di comunicare il Brand, cosa facciamo e quanto sia bello lavorare in Wycon;
11. Approcciare le sfide aziendali con entusiasmo diventando prime “ambassador” del Brand.
Cosa offriamo
12. Inserimento in un’Azienda inclusiva e in fase di crescita e sviluppo;
13. Possibilità di crescita e sviluppo professionale in ambito Retail.
Sede di lavoro
CC I Gigli - Campi Bisenzio
Inquadramento
L’inquadramento verrà definito in relazione all’esperienza e alla seniority del candidato/a. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante nella cornice di un'azienda dinamica, contraddistinta da un forte orientamento all'innovazione.
Pari opportunità di impiego
In WYCON celebriamo la diversità e l'inclusività per questo motivo non discriminiamo sul lavoro sulla base di etnia, religione, sesso (inclusa gravidanza e identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altri fattori di demerito.
Se pensi di essere la persona giusta, non esitare a contattarci. Non vediamo l’ora di conoscerti!
E' gradito il CV corredato di foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.