Descrizione del Lavoro
L'azienda Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, sta cercando risorse per ricoprire il ruolo di Operatori dello Sportello.
I candidati avranno la responsabilità di gestire i contribuenti in front e back-office relativamente alla gestione delle utenze idriche. In particolare, dovranno:
Gestire le procedure Amministrative di contrasto alla morosità e la riscossione ordinaria e coattiva idrica.
Effettuare attività amministrative collegate alla gestione completa del ciclo delle utenze idriche (gestione contratti, iscrizioni, cessazioni, volture, letture, fatturazione, gestione consumi e letture).
Gestire gli utenti in modo front e back-office.
Contrastare alla morosità ed evasione.
Verificare e rendicontare periodicamente.
Fornire supporto telefonico.
I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti:
* Titolo di studio Diploma o Laurea;
* Esperienza maturata nella gestione del front-office;
* Conoscenza della normativa in materia di gestione idrico;
* Capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni interpersonali;
* Orientamento al risultato;
* Disponibilità a trasferte ed eventuali spostamenti nei Comuni nella Provincia di Napoli;
* Capacità di gestione del lavoro in autonomia;
* Capacità di lavoro in team;
* Conoscenza degli strumenti informatici di uso corrente (Pacchetto Office 365, Teams, ecc).
Cosa Offriamo
- Contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi, prorogabile;
- C2 CCNL Metalmeccanico. 1.989,38 lordi al mese