Descrizione aziendaVIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale nell Executive Search nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione In particolare nel campo della Ricerca e Selezione e dell Executive Search VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l azienda Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato in tempi brevi e a costi competitivi garantendo alla propria clientela un elevata personalizzazione dell attività di ricerca un accurata assistenza in tutte le fasi della selezione dalla definizione dei fabbisogni alla presentazione di una valida short list alla scelta del candidato ed un attento monitoraggio dell inserimento del neo assunto Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati l utilizzo della metodologia dell head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno VA PRESTIGIOSA HOLDING NAZIONALEci ha incaricato di ricercare un una TECNICO HELP DESK IT Rif HD 24 cui sarà affidato l incarico di fornire supporto tecnico tramite assistenza telefonica e in presenza per la risoluzione delle problematiche di natura hardware e software degli utenti aziendali Il candidato si occuperà in particolare di fornire assistenza tecnica di primo livello agli utenti sia da remoto supporto telefonico e teleassistenza sia intervenendo in presenza fornire soluzioni a problemi tecnici comuni relativi a hardware software e reti installare e configurare dispositivi come computer stampanti telefoni VoIP e altri hardware aziendali effettuare aggiornamenti di software e di sistema di base garantendo la compatibilità con i sistemi aziendali monitorare attivamente e proattivamente i sistemi in uso garantendone continuità di funzionamento ed efficienza attivare e coordinare fornitori tecnici esterni Si richiedono Esperienza di almeno 3 4 anni maturata nel ruolo buona conoscenza di sistema operativi windows e applicativi office browser e sistemi di posta elettronica buona manualità e dimestichezza con apparecchiature hardware PC server tablet e smartphone conoscenza ambiente MAC gradita conoscenza dei software di teleassistenza capacità di ascolto e forte orientamento al cliente nel rispetto delle regole aziendali e delle istruzioni ricevute capacità analitiche di problem solving e di lavoro in team capacità di muoversi a proprio agio in ambiente formale e assoluta riservatezza Altre informazioniSi offrono Assunzione a tempo indeterminatoSede di lavoro Milano Centro non è previsto smart working disponibilità a spostamenti giornalieri in zona Milano sulle diverse sedi dell azienda Sede di lavoro Milano Centro non è previsto smart working disponibilità a spostamenti giornalieri in zona Milano sulle diverse sedi dell azienda by helplavoro.it