Verifica la tua
compatibilità
con questo annuncio e-work SpA
ricerca per
MM SpA
un/una
Addetto/a Gestione Autorizzazioni PNRR
da inserire nella funzione
Gestione Autorizzazioni Servizi
della Divisione
Servizio Idrico, per la gestione delle pratiche finalizzate all'ottenimento delle autorizzazioni per interventi legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Attività principali: Gestione amministrativa delle pratiche di coordinamento per l'ottenimento delle autorizzazioni per la manomissione del suolo pubblico. Trattazione delle pratiche, inclusa la preparazione e l'invio delle pratiche al Comune di Milano e ad altri Enti Terzi. Monitoraggio delle pratiche tramite database e software gestionali dedicati. Requisiti richiesti: Formazione : Diploma di maturità tecnico (settore tecnologico, costruzioni, ambiente e territorio) o Laurea breve tecnica (edile, civile, ambientale, urbanistica). Esperienza : Preferibile almeno un anno di esperienza nel campo dell'ottenimento di autorizzazioni edilizie da parte delle Pubbliche Amministrazioni. Competenze : Predisposizione al lavoro di gruppo, attitudine al coordinamento con clienti interni ed esterni (Comune di Milano, Società, Enti), capacità di apprendimento e flessibilità. Competenze informatiche : Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e predisposizione all'uso di piattaforme di gestione dati. La conoscenza di AutoCAD, GIS e del sistema Sister per visure catastali è gradita. Dettagli contratto: Contratto : CCNL Gas Acqua – Livello 4° (Impiegato) con ticket da 9€ per almeno 4 ore di presenza giornaliera. Orario di lavoro : 38,5 ore settimanali, dal lunedì al giovedì dalle 8/9.30 alle 16.45/18.15, il venerdì dalle 8/9.30 alle 16.30/18.00. Sede di lavoro : Milano – Via Meda, 44. Durata iniziale : 6 mesi, con possibilità di proroghe. L'offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR (Regolamento UE 2016/679) all'indirizzo web: