Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro con sede a Collegno (TO), cerca un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE CONDOMINIALE per gestire attività di segreteria e supporto contabile nell'ambito dell'amministrazione condominiale.
La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti mansioni:
* Gestione amministrativo-contabile: contabilità base, rapporto con le banche, assicurazioni, interventi e pagamenti, registrazioni fatture, riconciliazione movimenti bancari, acquisizione e registrazione fatture elettroniche, incassi ed in generale movimenti contabili
* Archiviazione documenti, schedari e catalogazione di fatture
* Emissione avvisi di pagamento
* Invio estratti conto
* Gestione delle email e telefonate, accoglienza clienti con gestione agenda e appuntamenti dell'amministratore di condominio
* Organizzazione delle richieste di intervento e delle manutenzioni per i condomini, tecnici e figure esterne
* Convocazione assembleare e relative deliberazioni
* Coordinamento e verifica della manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti comuni degli edifici
* Gestione ed applicazione del regolamento condominiale e provvedere nei casi di mancata osservanza
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di Geometra o di Ragioneria
* Capacità di organizzazione e pianificazione della propria attività
* Attitudine al problem solving e al lavoro in team
* Ottime capacità comunicative
* Dimestichezza utilizzo del pc, pacchetto Office
* Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni nel campo delle amministrazione contabile condominiale
* Gradita conoscenza programma Dialog City
* Autonomia negli spostamenti
Noi offriamo:
* Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva, retribuzione valutata in base al livello di esperienza
* Contratto part time mattino che verrà trasformato a full time dopo un paio di mesi circa
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario 8.30/12.30-14.00/18.00
* Luogo di lavoro: Collegno (TO)