Space Work seleziona un* Service Manager per azienda leader specializzata nell'ingegneria dei sistemi per il trasporto e lo stoccaggio di materiali sfusi. L’azienda si distingue per l'innovazione e l'efficienza nel fornire soluzioni personalizzate ai suoi clienti in tutto il mondo.
La Persona inserita, a riporto del Management team, sarà responsabile della divisione Service, coordinando l'assistenza ai clienti italiani ed esteri nella fase di post-vendita. Gestirà un team di 7 supervisori tecnici e si occuperà delle seguenti principali attività:
* Coordinamento del flusso di segnalazioni/comunicazioni con i clienti italiani ed esteri
* Pianificazione e monitoraggio dell’organizzazione degli interventi di installazione e assistenza
* Partecipazione agli interventi on-site fornendo supporto operativo
* Redazione dei report tecnici per i clienti
* Segnalazione delle non conformità/reclami, gestendo azioni correttive e preventive
* Gestione dell'evoluzione della divisione Service, sviluppando approcci proattivi verso i clienti
* Diploma di perito tecnico o Laurea in materie ingegneristiche
* Disponibilità a circa due trasferte al mese in UE ed extra UE
* Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in ruoli affini nell’area Service
* Buona conoscenza del disegno tecnico e dell’impiantistica
* Solida padronanza del pacchetto Office
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Completano il profilo: Ottime doti relazionali e gestionali, flessibilità e proattività
L’azienda offre: Inquadramento commisurato all’esperienza (RAL circa 45.000-55.000€) e ticket restaurant
Sede di lavoro: Provincia Nord di Cremona
Referente della selezione: Elena Gasparini
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)